BARRIERA
3 brani, 3 video, 1 concept, Torino!
(presspage riservata alla stampa – DA NON PUBBLICARE)
DOWNLOAD
BARRIERA
Barriera canta di ciò che divide le persone. Di solitudini, di separazioni, di incontri che non avvengono mai, perché nelle nostre città i sentimenti ineffabili si perdono. Per questo Barriera ha bisogno di un alfabeto tragico per raccontare le sue storie. Cantautorato elettronico da un vecchio palazzo di Torino nord, Barriera ha confuso l’amore con la vita.
Ringhiera
Un ragazzo e una ragazza si cercano e si baciano, ma tra di loro c’è un vetro sottile, una barriera che li separa. Il video è il racconto di un amore difficile in una casa di ringhiera torinese.
Collina
Un ragazzo vestito da scheletro si sveglia da qualche parte sulla collina torinese. È la notte di Halloween, e c’è una festa in città alla quale lo scheletro sa di non poter mancare. Il video di Collina racconta la storia di due persone che, nonostante tutto, non riescono davvero a separarsi. Un amore il cui destino altalenante sembra orchestrato da un demonio, nella città più oscura di tutte.
La città mi fa terrore
Una ragazza torna a casa da sola di notte. Le strade le fanno paura, ma chi è la vera minaccia? Il video della città mi fa terrore è un horror urbano, una rêverie notturna nei quartieri di Torino nord.
FOTO
CONTATTI